THE BOOGEYMAN: IL TRAILER DELL’HORROR TRATTO DAL RACCONTO DI STEPHEN KING

THE BOOGEYMAN: IL TRAILER DELL’HORROR TRATTO DAL RACCONTO DI STEPHEN KING

20th Century Studios ha condiviso il trailer ufficiale di The Boogeyman, nuovo horror tratto dall’omonimo racconto di Stephen King, in uscita al cinema il 1 giugno.

Pubblicità

I 20th Century Studios hanno diffuso nelle scorse ore il nuovo trailer di The Boogeyman, horror ispirato all’omonimo racconto di Stephen King, noto in Italia come Il babau. Il film, co-prodotto da 20th Century Studios e 21 Laps, uscirà nelle sale italiane il prossimo 1 giugno, con la distribuzione di The Walt Disney Company Italia.

The Boogeyman vede in regia Rob Savage (Host), con una sceneggiatura scritta da Scott Beck e Bryan Woods (A Quiet Place – Un posto tranquillo) e Mark Heyman (Il cigno nero), e un soggetto di Scott Beck e Bryan Woods basato sul racconto Il babau di Stephen King, contenuto nella raccolta uscita in Italia col titolo A volte ritornano.

Il film ha un cast composto da Sophie Thatcher (Yellowjackets), Chris Messina (Air – La storia del grande salto), Vivien Lyra Blair (Obi-Wan Kenobi), Marin Ireland (The Umbrella Academy), Madison Hu (Bizaardvark), LisaGay Hamilton (Vice – L’uomo nell’ombra) e David Dastmalchian (Lo strangolatore di Boston).

The Boogeyman è prodotto da Shawn Levy (Stranger Things), Dan Levine (Arrival) e Dan Cohen (The Adam Project); John H. Starke (Sicario), Emily Morris (Rosaline), Scott Beck, Bryan Woods, Ryan Cunningham, Adam Kolbrenner (La guerra di domani) e Robyn Meisinger figurano invece come produttori esecutivi.

Riportiamo, di seguito, la trama ufficiale di The Boogeyman:

“La liceale Sadie Harper e sua sorella minore Sawyer sono sconvolte dalla recente morte della madre e non ricevono molto supporto dal padre, Will, un terapista che sta a sua volta affrontando il proprio dolore. Quando un paziente disperato si presenta inaspettatamente a casa loro in cerca di aiuto, lascia dietro di sé una terrificante entità soprannaturale che va a caccia di famiglie e si nutre della sofferenza delle sue vittime”.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.