THE BRUTALIST: ADRIEN BRODY E FELICITY JONES NEL CAST DEL NUOVO FILM DI BRADY CORBET

THE BRUTALIST: ADRIEN BRODY E FELICITY JONES NEL CAST DEL NUOVO FILM DI BRADY CORBET

Il cast di The Brutalist, nuovo dramma diretto da Brady Corbet, si è arricchito di un pugno di nuovi nomi, tra cui quelli di Adrien Brody e Felicity Jones.

Pubblicità

Si amplia il cast di The Brutalist, il nuovo dramma diretto da Brady Corbet (al suo attivo le regie di The Childhood of a Leader e Vox Lux) le cui riprese sono attualmente in corso in Ungheria. La produzione ha infatti annunciato che anche Adrien Brody, Felicity Jones, Guy Pearce e Joe Alwyn faranno parte del cast del nuovo film, che racconterà 30 anni di vita di un artista.

I nuovi nomi del cast si andranno così ad aggiungere ai già confermati Raffey Cassidy (Rumore bianco), Isaach De Bankolé (Casino Royale), Alessandro Nivola (I molti santi del New Jersey), Stacy Martin (Nymphomaniac Vol I), Jonathan Hyde (Titanic), e Peter Polycarpou (Evita).

La sceneggiatura di The Brutalist, scritta da Corbet insieme a Mona Fastvold, racconterà la storia del visionario architetto László Toth (Brody) che dopo la guerra si trasferisce con la moglie Erzsébet (Jones) negli Stati Uniti; qui, un misterioso e benestante cliente (Pearce) finirà per cambiare per sempre le loro vite.

Il film vede Lol Crawley nel ruolo di direttore della fotografia, mentre Daniel Blumberg è l’autore della colonna sonora; Kate Forbes sarà presente nel ruolo di costumista, mentre Dávid Jancsó si occuperà del montaggio e Judy Becker delle scenografie.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.