THE ELECTRIC STATE DEI FRATELLI RUSSO CON MILLIE BOBBY BROWN ARRIVA SU NETFLIX

THE ELECTRIC STATE DEI FRATELLI RUSSO CON MILLIE BOBBY BROWN ARRIVA SU NETFLIX

Nel cast, la star di Stranger Things Millie Bobby Brown. La storia è un adattamento di romanzo illustrato di Simon Stålenhag. In trattativa anche Chris Pratt.

Pubblicità

Il nuovo film dei fratelli Russo, The Electric State arriverà su Netflix e avrà come protagonista la star di Stranger Things, Millie Bobby Brown. Secondo quanto riferiscono alcune fonti americane, in trattativa per il ruolo maschile ci sarebbe Chris Pratt, ma l’accordo non sarebbe ancora stato siglato. Cosa sappiamo del film? Anzitutto, che è l’adattamento del romanzo illustrato dello svedese Simon Stålenhag.

Ambientato in un passato dagli elementi futuristici, è la storia di una giovane orfana che viaggia per gli Stati Uniti assieme a un dolce robot e a un accompagnatore per ritrovare suo fratello minore. Il comic novel è stato adattato da Christopher Markus e Stephen McFeely, mentre la produzione è affidata agli stessi Russo assieme a Mike Larocca, Chris Castaldi e Patrick Newall.

Netflix aveva adocchiato il progetto già a inizio anno, ma bisognava far coincidere gli impegni dei Russo e della Brown. Ora che gli incastri sono stati trovati, la produzione potrà attivarsi in autunno.

Al momento, The Gray Man dei fratelli Russo uscirà sulla piattaforma il 13 luglio, mentre venerdì possimo sarà possibile vedere l’ultima parte della quarta stagione di Stranger Things, che vedrà la Undici di Millie Bobby Brown tra gli assoluti protagonisti. Inoltre vedremo presto la Brown anche in Damsel e in Enola Holmes 2.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.