THE FLASH: RON LIVINGSTON SARÀ IL PADRE DEL PROTAGONISTA

THE FLASH: RON LIVINGSTON SARÀ IL PADRE DEL PROTAGONISTA

L’attore interpreterà il padre del personaggio di Ezra Miller nel nuovo comic movie della DC/Warner, la cui uscita è prevista per il 2022.

Pubblicità

Ron Livingston si è appena unito ufficialmente al cast di The Flash, nuova avventura stand alone per il personaggio dei fumetti DC Comics, già visto in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League (e ovviamente nella recente nuova versione di quest’ultimo, Zack Snyders Justice League). L’attore interpreterà il ruolo del padre del protagonista, Henry Allen.

Livingston va a sostituire nel ruolo il precedentemente designato Billy Crudup, che ha recentemente rinunciato a causa dell’impegno pregresso per la serie targata Apple TV+ The Morning Show. Le riprese di The Flash, posticipate a causa della pandemia di Covid-19, dovrebbero iniziare entro quest’anno, ma non è ancora stata comunicata una data ufficiale.

Un altro attore che farà parte del cast del nuovo film, che sarà diretto da Andy Muschietti (It), è Ian Loh, nel ruolo della versione giovane del protagonista. La star di Derry Girl, Saoirse-Monica Jackson, e lo youtuber Rudy Mancuso dovrebbero inoltre fare parte a loro volta del cast, in ruoli ancora imprecisati.

The Flash vedrà il ritorno di Ezra Miller nel ruolo del protagonista Barry Allen, un giovane che è stato reclutato dal Batman interpretato da Ben Affleck per fare parte della Justice League. Proprio a proposito del personaggio dell’uomo pipistrello, quest’ultimo dovrebbe tornare nel nuovo The Flash sdoppiandosi addirittura in due: da una parte dovremmo trovare infatti il già citato Affleck nel ruolo da lui interpretato due volte (tre se si include Zack Snyders Justice League); dall’altra, Michael Keaton, interprete del Batman di Tim Burton del 1989, dovrebbe apparire nel ruolo dello stesso supereroe, proveniente da un universo alternativo.

Altri attori che dovrebbero far parte del cast sono Maribel Verdú (Y Tu Mama Tambien) nel ruolo della madre di Barry Allen, Sasha Calle (la soap Febbre d’amore) in quello di Supergirl e Kiersey Clemons, già vista nel recente film di Zack Snyder, a vestire i panni di Iris West, amica e interesse romantico del protagonista. La sceneggiatura, nella sua stesura più recente, è opera di Christina Hodson (Bumblebee, Birds of Prey).

L’uscita internazionale di The Flash è attualmente fissata per il 4 novembre 2022.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.