THE MANDALORIAN & CO. TUTTE LE FINESTRE DELLE PROSSIME SERIE STAR WARS

THE MANDALORIAN & CO. TUTTE LE FINESTRE DELLE PROSSIME SERIE STAR WARS

Lucasfilm ha reso noto le finestre d'uscita delle nuove serie di Star Wars. Un vero tour de force da qui fino al nuovo anno.

Pubblicità

Il conto alla rovescia per la serie dedicata ad Obi-Wan Kenobi è ormai agli sgoccioli visto che l’uscita su Disney+ è prevista per il 27 maggio. Ma gli showrunner di Lucasfilm hanno ufficializzato le finestre d’uscita delle prossime serie tratte dall’universo di Star Wars. Dopo Obi-Wan Kenobi toccherà ad Andor. Poi alla terza stagione di The Mandalorian e, successivamente, Ahsoka e The Acolyte.

Andor

Andor è il prequel di Rogue One, uno dei film più apprezzati della saga che raccontava il furto da parte dell’Alleanza Ribelle dei piani della Morte Nera. Siamo nello stesso orizzonte temporale di Obi-Wan Kenobi, tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza). Protagonista? Cassian Andor, ovvero Diego Luna. L’uscita prevista è in estate inoltrata e si parla già di una seconda stagione in cantiere.

The Mandalorian

Creata da Jon Favreau, The Mandalorian è il il primo show televisivo ambientato nell’universo di Guerre Stellari e si svolge cinque anni dopo le vicende narrate in Il ritorno dello Jedi, 25 anni prima di quelle de Il risveglio della Forza. La terza stagione è prevista per fine 2022, inizio 2023.

Ahsoka

Ahsoka avrà come protagonista Rosario Dawson nelruolo già interpretato in The Mandalorian. Nel cast troviamo Mary Elizabeth Winstead (moglie di Ewan McGregor Obi-Wan) e Natasha Liu Bordizzo. Le riprese sono iniziate qualche giorno fa e dovrebbe vedere la luce nel 2023.

Pubblicità

The Acolyte

Chiude il quadro la serie The Acolyte, ambientato 100 anni prima rispetto alla Minaccia fantasma. Lucasfilm ha confermato che verrà diffuso dopo Ahsoka, quindi con ogni probabilità nel 2023. Al momento si sta lavorando al casting.

Guarda il trailer di Obi-Wan Kenobi

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.