THE MENU: IL TEASER TRAILER DEL FILM CON RALPH FIENNES E ANYA TAYLOR-JOY

THE MENU: IL TEASER TRAILER DEL FILM CON RALPH FIENNES E ANYA TAYLOR-JOY

È online il teaser trailer di The Menu, dark comedy con Ralph Fiennes, Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult, dal 17 novembre nei cinema italiani.

Pubblicità

È stato diffuso oggi il teaser trailer di The Menu, nuovo film targato Searchlinght Pictures, con protagonisti Ralph Fiennes, Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult. Il film è una dark comedy con accenni horror, diretta dal regista britannico Mark Mylod (al suo attivo il film (S)ex List e alcuni episodi de Il Trono di Spade). Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 17 novembre.

Nella trama di The Menu, una coppia (Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult) si reca su un’isola costiera per mangiare in un ristorante esclusivo, dove lo chef (Ralph Fiennes) ha preparato un menù sontuoso, con alcune scioccanti sorprese. Insieme alla coppia, formata da due personaggi spesso protagonisti delle pagine dei tabloid, altre celebrità, tutte alle prese con gli scioccanti piatti del cuoco.

Nel cast saranno presenti anche Hong Chau, Janet McTeer, Judith Light, Reed Birney, Paul Adelstein, Aimee Carrero, Arturo Castro, Mark St. Cyr, Rob Yang e John Leguizamo. Il film è diretto da Mark Mylod, scritto da Seth Reiss e Will Tracy, e prodotto da Adam McKay e Betsy Koch.

Guarda il teaser trailer di The Menu

https://www.youtube.com/watch?v=r2mXt5cO2dg
Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.