THE WITCHER 3: ARRIVERANNO NEL 2023 I NUOVI EPISODI DELLA SERIE FANTASY

THE WITCHER 3: ARRIVERANNO NEL 2023 I NUOVI EPISODI DELLA SERIE FANTASY

C’è ancora da attendere, come svelato da Netflix durante l’evento TUDUM, per la nuova stagione di The Witcher, che dovrebbe arrivare sulla piattaforma a 2023 inoltrato.

Pubblicità

C’è ancora da attendere un po’, quasi un anno, per vedere i nuovi episodi di The Witcher, celebrata serie fantasy tratta dal ciclo letterario di Geralt di Rivia, la cui prima stagione è stata distribuita da Netflix nel 2019. La stessa piattaforma ha infatti annunciato, durante l’evento virtuale TUDUM, che The Witcher 3 sarà visibile per gli abbonati nell’estate 2023.

Netflix ha anche diffuso, per l’occasione, un breve video “behind the scene”, in cui le attrici che interpretano Yennefer e Ciri svelano alcuni dettagli del loro lavoro sul set, e di quello dell’intera troupe. A interpretare il protagonista Geralt, nella nuova stagione di The Witcher, troveremo ovviamente di nuovo Henry Cavill.

La seconda stagione della serie (di cui puoi leggere qui la nostra recensione) era incentrata su Geralt e sul suo tentativo di nascondere Ciri, per proteggere la sua famiglia da chi cerca di distruggerla. Nel frattempo, Yennefer si occupa di addestrare la ragazza all’uso della magia, conducendo i due nella fortezza di Aretuza; qui, tuttavia, tutti dovranno fare i conti con la corruzione politica e l’uso maligno della magia.

Nella terza stagione di The Witcher ritroveremo, accanto a Henry Cavill, anche Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Tom Canton, Jeremy Crawford, Eamon Farren, Mahesh Jadu, Terence Maynard, Lars Mikkelsen, Mimî M Khayisa, Royce Pierreson, Wilson Mbomio, Anna Shaffer, Therica Wilson-Read, Cassie Clare, Mecia Simson, Graham McTavish, Bart Edwards, Simon Callow, Liz Carr, Ed Birch e Kaine Zajaz.

Nel ruolo di showrunner e produttrice esecutiva della serie c’è Lauren Schmidt Hissrich, mentre come produttori figurano Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko. La regia è affidata a Stephen Surjik, Gandja Monteiro, Loni Peristere e Bola Ogun.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.