THE WITCHER: TERMINATE LE RIPRESE DELLA SECONDA STAGIONE

THE WITCHER: TERMINATE LE RIPRESE DELLA SECONDA STAGIONE

Netflix ha annunciato oggi la fine delle riprese della nuova stagione della serie fantasy basata sulla saga letteraria di Geralt di Rivia. I nuovi episodi saranno distribuiti entro la fine del 2021.

Pubblicità

Sono ufficialmente terminate le riprese della seconda stagione di The Witcher, serie fantasy targata Netflix ispirata alla saga letteraria di Geralt di Rivia, creata dall’autore polacco Andrzej Sapkowski. Non è stata ancora comunicata una data di uscita per i nuovi episodi, ma si suppone che, dopo la fine della post-produzione, questi possano essere distribuiti entro la fine del 2021.

Per celebrare la fine delle riprese della seconda stagione, Netflix ha diffuso un video di backstage, che potete vedere in calce alla news. Il filmato, commentato dalla voce della showrunner Lauren Schmidt Hissrich, documenta la portata della produzione e le dimensioni della crew impiegata per la realizzazione della seconda stagione, ma anche i protocolli di sicurezza anti-Covid che tutto lo staff ha scrupolosamente impiegato.

La seconda stagione, che comprende nel suo cast anche Joseph Payne e Anna Shaffer, è stata girata in 158 giorni, in 15 diverse località del Regno Unito, e ha visto coinvolti in tutto 89 membri del cast e 1.200 membri della troupe, oltre a un gran numero di nuovi mostri. Di seguito, riportiamo la sinossi ufficiale della seconda stagione della serie interpretata da Henry Cavill.

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili. Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé”.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.