THOR: LOVE AND THUNDER, IL PRIMO TEASER TRAILER UFFICIALE

THOR: LOVE AND THUNDER, IL PRIMO TEASER TRAILER UFFICIALE

I Marvel Studios hanno messo online il primo teaser trailer del nuovo film, che vedrà il dio del tuono in un ruolo diverso da quello che abbiamo sempre conosciuto.

Pubblicità

È online il primo teaser trailer di Thor: Love and Thunder, nuovo episodio targato Marvel Studios della saga del dio del tuono, composta anche dai precedenti Thor, Thor: The Dark World e Thor: Ragnarok. Il filmato anticipa quello che sarà il nuovo episodio cinematografico del Marvel Cinematic Universe, destinato a seguire immediatamente l’imminente Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Il teaser trailer, sulle note di Sweet Child o’ Mine dei Guns N’ Roses, mostra un Thor che ha deciso apparentemente di abbandonare la carriera da supereroe. Il film segue gli eventi di Avengers: Endgame, il cui finale vedeva Thor partire per lo spazio insieme ai Guardiani della Galassia: è da lì che lo ritroveremo in questo nuovo film. Il filmato si chiude con l’ingresso in scena di Natalie Portman, che come precedentemente annunciato sarà la prossima dea del tuono.

Nel nuovo film, il regista Taika Waititi sembra aver puntato sul una dimensione maggiormente psicologica del personaggio (interpretato di nuovo da Chris Hemsworth), in cui Thor tenta di ritrovare se stesso dopo le tante battaglie affrontate. Gli eventi, tuttavia, dovrebbero discostarsi leggermente da quelli dei fumetti.

Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 6 luglio.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.