THOR: LOVE AND THUNDER, POSITIVE LE PRIME REAZIONI DOPO LA PREMIÈRE

THOR: LOVE AND THUNDER, POSITIVE LE PRIME REAZIONI DOPO LA PREMIÈRE

Thor: Love and Thunder non avrebbe deluso le aspettative dei critici che dopo la première hanno riempito di lodi cast e regista.

Pubblicità

Le reazioni dei critici dopo la première di un film Marvel lasciano il tempo che trovano. Tuttavia è sempre interessante dare un’occhiata ai giudizi espressi dai colleghi americani al termine della proiezione. E secondo i primi tweet, Thor: Love and Thunder non ha deluso le aspettative. Il dato che emerge dai primi giudizi è che si tratta di un film divertente e divertito, in pieno stile Waititi.

C’è chi parla di gioiello, chi del più grande film Marvel della fase quattro. In molti hanno sottolineato la naturalezza di Christian Bale (definito dai più terrificante) e Russell Crowe, perfettamente a loro agio in un film del genere. Una boccata d’aria fresca per il Marvel Cinematic Universe? Non per tutti è questo il giudizio. Alcuni ritengono Thor Ragnarok superiore. Ma Taika Waititi può dirsi soddisfatto.

Thor: Love and Thunder uscirà in Italia il 6 luglio.

Leggi alcuni dei tweet

“Un’altra classica avventura di Thor. Thor: Love and Thunder è proprio come lo volevo. Grande, colorato, con battaglie piene zeppe di Guns N’ Roses e una romantica storia senza speranza sulla capacità di scoprire l’amore in posti inconsueti. Christian Bale e Russell Crowe sono grandi”.

“Thor: Love and Thunder dà il meglio di sé quando non cerca disperatamente di ricreare la magia di Ragnarok. Alcune battute non risuonano bene com’è avvenuto la prima volta, ma Chris Hemsworth, Natalie Portman e Christian Bale fanno il meglio che possono”.

“Thor: Love and Thunder è uno spasso, con azione, tante risate (le capre urlatrici!) è una storia profonda sull’assenza degli dei e sul nostro desiderio d’amore. Il ritorno di Natalie Portman è maestoso e Christian Bale spacca nei panni del terrificante Gorr. Il miglior film di Thor!”

“Thor: Love and Thunder oltrepassa ogni aspettativa, bilanciando una follia esplosiva con dei personaggi emozionanti. Christian Bale è a un livello altissimo e Natalie Portman è onestamente straordinaria. Waititi ha fatto il migliore film della quarta fase del MCU.

“Dunque ho pensieri e sentimenti su Thor: Love and Thunder, molti dei quali sono spoiler e non mi hanno resa felice. Una cosa però posso dirla: ciò che ha reso Thor Ragnarok una vera boccata d’aria fresca era quanto fosse diverso da tutti gli altri film”.

Accidenti. Thor: Love and Thunder è il mix perfetto di Taika al meglio della commedia e un pugno allo stomao. Mi ha soddisfatta emotivamente e anche commossa. C’è anche una colonna sonora rock. Per dirla con le parole dei miei personaggi preferiti: AHH

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.