TICKET TO PARADISE: BLOCCATA A CAUSA DEL COVID LA LAVORAZIONE DEL FILM CON GEORGE CLOONEY E JULIA ROBERTS

TICKET TO PARADISE: BLOCCATA A CAUSA DEL COVID LA LAVORAZIONE DEL FILM CON GEORGE CLOONEY E JULIA ROBERTS

Le riprese di Ticket to Paradise, commedia con protagonisti George Clooney e Julia Roberts, sono state bloccate a causa dell’aumento dei contagi da Covid in Australia.

Pubblicità

Stop, momentaneo, alle riprese di Ticket to Paradise, nuova commedia romantica con protagonisti George Clooney e Julia Roberts, attualmente in lavorazione in Australia: l’aumentare dei casi di Covid nella regione del Queensland, dov’è attualmente dislocato il set, ha infatti convinto la produzione a interrompere la lavorazione, in attesa che la situazione si normalizzi.

Secondo quanto comunicato da The Wrap, la notizia dello stop verrebbe da una fonte interna al progetto, che tuttavia non ha fornito informazioni sulla durata prevista della sospensione. Un’altra fonte fa sapere che sul set del film sarebbe stato riscontrato un limitato numero di contagi da Covid, ma che la decisione sarebbe dovuta all’aumento dei casi nell’intera regione del Queensland.

Il Daily Mail Australia riporta l’ipotesi non confermata di uno stop di tre mesi, che finirebbe probabilmente per far slittare la data di uscita prevista del film (attualmente fissata al 21 ottobre 2022). In ogni caso, Clooney e Roberts sarebbero già entrambi ripartiti per gli Stati Uniti, in attesa che la produzione decida di rimettere in moto la lavorazione del film.

Ticket to Paradise è una commedia diretta da Ol Parker (già regista di Mamma mia), basata su una sceneggiatura scritta dallo stesso Parker insieme a Daniel Pipski. Si tratta, per George Clooney e Julia Roberts, della prima presenza in tandem in un film dopo il dramma diretto da Jodie Foster Money Monster, del 2011; prima di quest’ultimo, i due avevano recitato insieme nei film della saga di Ocean’s Eleven. Il plot di questo nuovo film è incentrato su due ex che si uniscono per tentare di impedire alla figlia innamorata di commettere il loro stesso errore.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.