TRANSFORMERS: DOMINIQUE FISHBACK AFFIANCHERÀ ANTHONY RAMOS NEL NUOVO FILM

Il nuovo film del franchise vedrà la presenza dell’attrice di Judas and the Black Messiah ad affiancare il già annunciato Anthony Ramos.
La Paramount Pictures sta preparando un nuovo episodio della saga dei Transformers, e il suo cast inizia a delinearsi. Alla precedentemente annunciata presenza di Anthony Ramos (In the Heights) si affiancherà infatti l’attrice Dominique Fishback; l’interprete è di recente comparsa nel film candidato all’Oscar Judas and the Black Messiah.
Il nuovo film sarà diretto da Steven Caple Jr. (Creed II) da una sceneggiatura di Darnell Metayer e Josh Peters, che hanno rielaborato un precedente soggetto di Joby Harold. Non ci sono, per ora, notizie sul plot del film, che dovrebbe essere distribuito il 24 giugno 2022. La EOne, studio che fa parte della Hasbro, co-produrrà il film insieme a Paramount, Skydance e New Republic Pictures.
Questo non è l’unico nuovo progetto legato al franchise di Transformers, che ultimamente ha visto uno spin-off/prequel in Bumblebee (2018). Il regista Angel Manuel Soto (Charm City Kings) sta infatti sviluppando un altro progetto ambientato nello stesso universo. In questo modo, la Paramount cerca di rilanciare un franchise che, nel suo ultimo episodio “regolare” (Transformers – L’ultimo cavaliere) aveva fatto registrare incassi deludenti).