VOLEVO UN FIGLIO MASCHIO: AL VIA LE RIPRESE DEL NUOVO FILM DI NERI PARENTI CON ENRICO BRIGNANO

VOLEVO UN FIGLIO MASCHIO: AL VIA LE RIPRESE DEL NUOVO FILM DI NERI PARENTI CON ENRICO BRIGNANO

Sono iniziate, a Roma, le riprese di Volevo un figlio maschio, nuovo lavoro del regista Neri Parenti, con protagonisti Enrico Brignano e Giulia Bevilacqua.

Pubblicità

Sono iniziate ufficialmente ieri, a Roma e dintorni, le riprese di Volevo un figlio maschio, nuova commedia diretta da Neri Parenti, con protagonisti Enrico Brignano e Giulia Bevilacqua. Il film dovrebbe uscire nei cinema nell’autunno 2023, per la distribuzione di Medusa Film.

Parenti, che ha recentemente firmato la sceneggiatura del film natalizio Improvvisamente Natale, ha dichiarato sul nuovo progetto: “Sarà una commedia per tutta la famiglia con un piccolo e inatteso risvolto fantasy. Una piacevolissima sorpresa, come lo sono Enrico Brignano, IBC Movie e Combo International con i quali lavoro per la prima volta. Adesso, l’appuntamento per tutti sarà al cinema”.

Neri Parenti è anche co-autore della sceneggiatura del nuovo film, insieme a Gianluca Bomprezzi, Manuela D’Angelo e Pier Paolo Piciarelli. Il film vedrà nel cast, insieme a Brignano e a Bevilacqua, un nutrito gruppo di giovanissimi attori.

Volevo un figlio maschio sarà co-prodotto da Beppe Caschetto per conto di IBC Movie e da Flavia Parnasi per Combo International, in associazione con Medusa Film. La fotografia è di Gino Sgreva (La mia banda suona il pop), le scenografie di Massimo Santomarco, i costumi di Eleonora Rella (Tramite amicizia), mentre il montaggio è di Luca Montanari.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.