WE HAVE A GHOST: ANTHONY MACKIE E DAVID HARBOUR NEL NUOVO FILM DI CHRISTOPHER LANDON

WE HAVE A GHOST: ANTHONY MACKIE E DAVID HARBOUR NEL NUOVO FILM DI CHRISTOPHER LANDON

Il nuovo film Netflix We Have a Ghost, commedia sull’amicizia tra un uomo e un fantasma, avrà come protagonisti Anthony Mackie e David Harbour. A dirigere il film, Christopher Landon.

Pubblicità

Netflix ha ingaggiato il regista Christopher Landon (Freaky, Auguri per la tua morte) per scrivere e dirigere una sua prossima produzione dal titolo We Have a Ghost: si tratterà di una commedia per famiglie che avrà come protagonisti Anthony Mackie (The Falcon and the Winter Soldier), David Harbour (Stranger Things, Black Widow), Jahi Di’Allo Winston (Charm City Kings), Tig Notaro (Army of the Dead) e Jennifer Coolidge (The White Lotus).

La trama del film sarà incentrata sul personaggio di Kevin, la cui nuova casa viene “infestata” da una fantasma di nome Ernest. In seguito alla presenza del fantasma, Kevin e la sua famiglia diventano immediatamente star dei social media; ma quando, in seguito, lui ed Ernest iniziano a indagare sul mistero del passato del fantasma, diventano bersagli di agenti della CIA.

Landon sta scrivendo la sceneggiatura di We Have a Ghost basandosi sul racconto Ernest di Geoff Manaugh. Quest’ultimo, insieme allo stesso Landon, sarà anche tra i produttori esecutivi del progetto. Nel cast, in ruoli secondari, troveremo anche Erica Ash (Survivor’s Remorse), Isabella Russo (il musical School of Rock, Crashing), Niles Fitch (This Is Us), Faith Ford (Murphy Brown) e Steve Coulter (Shotgun Wedding).

Oltre alla recente commedia slasher Freaky e al film Blumhouse Auguri per la tua morte, Christopher Landon ha diretto anche il sequel di quest’ultimo, Ancora auguri per la tua morte, oltre alla commedia horror Manuale scout per l’apocalisse zombie e a Il segnato, spin-off della saga di Paranormal Activity. I suoi crediti includono inoltre la sceneggiatura del thriller Disturbia, diretto da D.J. Caruso.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.