WILL FERRELL: IN ARRIVO PER LUI UNA NUOVA SERIE COMEDY, PRODUCE RIAN JOHNSON

WILL FERRELL: IN ARRIVO PER LUI UNA NUOVA SERIE COMEDY, PRODUCE RIAN JOHNSON

Will Ferrell potrebbe essere il protagonista di una nuova serie comedy ambientata nel mondo del golf, che avrà tra i suoi produttori Rian Johnson.

Pubblicità

C’è in vista un nuovo progetto televisivo per Will Ferrell: Deadline riporta infatti che l’attore sarebbe in trattative avanzate per il ruolo di protagonista in una nuova comedy, ancora senza titolo, ambientata nel mondo del golf. Ferrell dovrebbe far parte anche del team di produzione della serie, insieme a Rian Johnson e Ram Bergman per T-Street, e a Jessica Elbaum per Gloria Sanchez Productions.

Al centro della nuova serie dovrebbe esserci un giocatore di golf professionista che diventa il volto ufficiale di un controverso, nuovo campionato, che fa concorrenza a quello ufficiale del PGA. Il progetto sembra avere un plot simile a quello del film Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno; Deadline sostiene tuttavia che l’atmosfera sarà simile a quella di lavori come Blades of Glory e Semi-Pro.

Al momento non ci sono notizie sugli altri membri del cast, nel sullo staff tecnico della serie. Rian Johnson sembra comunque destinato ad avere solo il ruolo di produttore, e non quello di sceneggiatore, showrunner o regista.

Will Ferrell sembra essere la scelta ideale per un soggetto come quello di questa nuova serie, essendo da sempre appassionato di golf (l’attore, in passato, ha organizzato l’evento benefico The Will Powered Golf Classic). Per Ferrell si tratterebbe del primo ritorno sul piccolo schermo dopo l’esperienza di The Shrink Next Door con Paul Rudd, datata 2021.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.