WIND RIVER: THE NEXT CHAPTER: SCOTT EASTWOOD, JASON CLARKE E CHASKE SPENCER NEL CAST

WIND RIVER: THE NEXT CHAPTER: SCOTT EASTWOOD, JASON CLARKE E CHASKE SPENCER NEL CAST

Scott Eastwood, Jason Clarke e Chaske Spencer sono entrati ufficialmente nel cast di Wind River: The Next Chapter, sequel del film del 2017 I segreti di Wind River.

Pubblicità

Il cast di Wind River: The Next Chapter, sequel del film del 2017 I segreti di Wind River, si è appena arricchito di tre nuove presenze. Gli attori Scott Eastwood, Jason Clarke e Chaske Spencer si sono infatti aggiunti al cast del nuovo film, le cui riprese sono attualmente in corso in Canada, nella zona di Calgary.

I segreti di Wind River, uscito nel 2017, era diretto dall’ideatore di Yellowstone, Taylor Sheridan; al centro della trama c’era il cacciatore Corey Lambert, interpretato da Jeremy Renner, che aiutava l’agente dell’FBI Jane Banner (Elizabeth Olsen) a indagare sull’omicidio di una giovane donna nella riserva indiana di Wind River.

In Wind River: The Next Chapter, invece, al centro della trama ci sarà una serie di omicidi rituali che stanno terrorizzando la riserva; l’FBI si affida così all’aiuto di Chip Hanson, addetto al dipartimento Caccia e Pesca, che si trova coinvolto in una battaglia disperata tra le autorità, un vigilante, e la riserva che chiama casa.

Alla regia del film ci sarà Kari Skogland (The Falcon and the Winter Soldier) da uno script firmato da Patrick Massett & John Zinman (Lara Croft: Tomb Raider, Gold). Tra i produttori troviamo Matthew George per Castle Rock e Acacia Filmed Entertainment, insieme a Basil Iwanyk e a Erica Lee per Thunder Road Pictures. Rob Reiner, Michele Reiner, Derrick Rossi, Jonathan Fuhrman, Courtney Shepard e Hernan Narea fungeranno da produttori esecutivi.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.