WISH: IL TEASER TRAILER DEL NUOVO FILM D’ANIMAZIONE DISNEY

WISH: IL TEASER TRAILER DEL NUOVO FILM D’ANIMAZIONE DISNEY

I Walt Disney Animation Studios hanno diffuso il primo teaser trailer di Wish, 62esimo classico animato targato Disney, incentrato su una terra in cui ogni desiderio è possibile.

Pubblicità

È stato diffuso nella giornata di ieri il primo teaser trailer di Wish, nuovo classico animato targato Walt Disney Animation Studios (il 62esimo secondo il canone ufficiale Disney). Il film verrà distribuito a livello mondiale il 22 novembre 2023, in concomitanza con le celebrazioni per il centenario dello storico studio d’animazione.

Nel trailer – in cui si vede la tecnica d’animazione volta a unire 2D e 3D – è presente la protagonista, la diciassettenne Asha (doppiata da Ariana DeBose), la sua capra Valentino, il Re Magnifico (Chris Pine) e la Stella richiamata da Asha sulla Terra. Si sente anche un frammento della canzone This Wish cantata da DeBose, una delle tante composte da Julian Michaels e Benjamin Rise per il film.

Secondo Chris Buck – regista del film insieme a Fawn Veerasunthorn, Wish sarà incentrato sul personaggio di Asha che “vive a Rosas, città nota come il regno dei desideri. La gente approda lì da ogni dove per esprimere i suoi desideri più profondi, di fronte a un re magico che promette di esaudirli. Solo lui può decidere quali desideri si avverano e quando”.

Fawn Veerasunthorn ha aggiunto che il film è ispirato a molti classici Disney del passato, e in particolare “alle storie che esplorano il potere di chi ha un desiderio e la convinzione di realizzarlo. È stata una gioia poter rendere omaggio a questa eredità con questa storia incredibile e questi eccezionali personaggi”.

Guarda il teaser trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.