PASSAGES

PASSAGES

Pubblicità

Trama

Tomas, regista di successo, è felicemente sposato con Martin, con cui convive da ormai 15 anni. Dopo aver concluso il suo nuovo film, incontra Agathe, una giovane insegnante per la quale scopre una passione irrefrenabile. Il passare dei giorni intensifica il rapporto tra i due, finché Tomas non decide di lasciare la casa che condivideva con il compagno. Tuttavia, quando scopre che anche quest’ultimo ha iniziato a tradirlo, decide di tornare sui suoi passi… ma non vuole rinunciare completamente ad Agathe.

Locandina

Passages, la locandina italiana del film

Gallery

Pubblicità

Scheda

Titolo originale: Passages
Regia: Ira Sachs
Paese/anno: Francia, Germania / 2023
Durata: 91’
Genere: Drammatico, Sentimentale
Cast: Ben Whishaw, Adèle Exarchopoulos, Franz Rogowski, Olivier Rabourdin, William Nadylam, Théo Cholbi, Anton Salachas, Arcadi Radeff, Caroline Chaniolleau, Chloé Granier, Erwan Kepoa Falé, François Boisrond, Juliette Mourlon, Jérôme Dauchez, Kylian Moison, Léa Boublil, Malika Bejaoui, Sarah Lisbonis, Theo Gabilloux, Thibaut Carterot, Tony Daoud
Sceneggiatura: Arlette Langmann, Ira Sachs, Mauricio Zacharias
Fotografia: Josée Deshaies
Montaggio: Sophie Reine
Musiche: Judith Chalier
Produttore: Saïd Ben Saïd, Michel Merkt
Casa di Produzione: KNM, SBS Productions
Distribuzione: Lucky Red, MUBI

Data di uscita: 17/08/2023

Trailer

Dagli stessi registi o sceneggiatori

Pubblicità
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.