DISNEY+: DA NOVEMBRE IL NUOVO PIANO DI ABBONAMENTO CON PUBBLICITÀ

DISNEY+: DA NOVEMBRE IL NUOVO PIANO DI ABBONAMENTO CON PUBBLICITÀ

fonte: Comunicato stampa

Disney+ introdurrà dal 1 novembre i nuovi piani di abbonamento standard e standard con pubblicità. I clienti attuali potranno migrare ai nuovi piani, o passare a quello Premium col nuovo prezzo di 11,90 euro mensili.

Pubblicità

Dopo il successo del lancio negli Stati Uniti, a novembre Disney+ introdurrà in Italia il suo piano di abbonamento che include inserzioni pubblicitarie, offrendo ai consumatori più modi di abbonarsi rispetto a prima e la massima flessibilità nella scelta del piano di abbonamento più adatto alle loro esigenze.

Dal 1° novembre, il nuovo piano di abbonamento Standard con pubblicità, in aggiunta a quelli Standard e Premium, sarà disponibile nei seguenti Paesi: Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Italia, Spagna, Norvegia, Svezia e Danimarca.

Jan Koeppen, President of The Walt Disney Company EMEA, ha dichiarato: “L’introduzione del piano con pubblicità segna la prossima evoluzione di Disney+ in Italia, in quanto offriamo una scelta più ampia ai nostri clienti e ai nostri partner pubblicitari di livello mondiale. Disney+ continua a distinguersi nell’attuale panorama dello streaming offrendo un valore ineguagliabile, serie televisive esclusive e film di successo all’interno di un’esperienza semplice e senza confini”.

In Italia, i piani di abbonamento Disney+ disponibili dal 1° novembre saranno i seguenti:

La tabella dei nuovi piani di abbonamento di Disney+ e dei rispettivi costi
La tabella dei nuovi piani di abbonamento di Disney+ e dei rispettivi costi

I clienti con un abbonamento Disney+ attivo potranno mantenere l’abbonamento attuale (che sarà rinominato Disney+ Premium, e comporterà un aggravio del costo di 3 euro rispetto a quello attuale) oppure potranno scegliere di passare al Piano Standard o al Piano Standard con pubblicità a partire dalla fine del periodo di fatturazione.

Pubblicità
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.