SWEET SUE

SWEET SUE

Pubblicità

Trama

Matura londinese single, con una vita famigliare incasinata, Sue passa il tempo tra il suo negozio Sue’s Party Palace, le visite alla madre in un istituto e il pub, dove appare all’inizio in giacca di pelle rossa, mentre l’appuntamento della serata le dà buca per telefono. E Sue si sbronza un po’. La sua vita ha una svolta quando, al funerale del fratello, incontra Ron, biker attempato con un eccentrico figlio gay e influencer.

Locandina

Sweet Sue, la locandina originale del film

Gallery

Pubblicità

Scheda

Titolo originale: Sweet Sue
Regia: Leo Leigh
Paese/anno: Regno Unito / 2023
Durata: 99’
Genere: Commedia, Drammatico
Cast: Amaka Okafor, Hannah Walters, Harry Trevaldwyn, Anna Calder-Marshall, Anna Francolini, Anthony Adjekum, Bryony Miller, Catherine Pugh, Emma Swan, Jaasvi Shah, James Dryden, Jeff Rawle, Johann Myers, Maggie O’Neill, Nick Holder, Paul Hilton, Sandy Foster, Tony Pitts
Sceneggiatura: Leo Leigh
Fotografia: Simona Susnea
Montaggio: Paco Sweetman
Musiche: Eska
Produttore: Tim Nash, Scott O’Donnell, Andy Brunskill
Casa di Produzione: Somesuch, SUMS Film and Media, BBC Films

Trailer

Pubblicità
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.