AVATAR TORNA IN SALA ED È ANCORA IL FILM DA VEDERE

AVATAR TORNA IN SALA ED È ANCORA IL FILM DA VEDERE

Il nostro colpo di fulmine della settimana è Avatar di James Cameron. Sì, hai letto bene. Torna in sala a 13 anni dall'uscita originale ed è ancora un film da vedere. Ti segnaliamo anche Don't Worry Darling, discreto anche se poco originale, Beast e I figli degli altri. Per i più piccoli c'è Taddeo L'esploratore e la tavola di smeraldo.

Pubblicità

Non ci siamo impazziti. Il film che ti consigliamo di andare a vedere e che occupa il posto d’onore nel nostro podcast, I love Radio Asbury è Avatar di James Cameron. A 13 anni dalla sua uscita, il film torna di nuovo in sala anche in vista dell’uscita del sequel a dicembre. Se non lo hai mai visto, puoi recuperarlo. Qui puoi leggere la nostra recensione a cura di Marco Minniti.

Ci ha un po’ delusi Don’t Worry Darling, opera seconda di Olivia Wilde, che nonostante le ottime premesse ha un po’ sprecato il materiale a disposizione. Questo thriller distopico ambientato in una comunità all’apparenza perfetta, ma in realtà mostruosa, convince solo fino a un certo punto.

Meno concettuale e più sanguigno, Beast di Balthasar Kormàkur è l’ennesima rilettura del tema uomo vs. natura selvaggia (tra i più amati dal regista islandese). Chi vincerà tra il padre di famiglia che vuole difendere le sue figlie e il leone imprigionato in una riserva di caccia?

I figli degli altri di Rebecca Zlotowski è il delicato ritratto di una donna e del suo grande desiderio di diventare madre. Per i più piccoli c’è Taddeo l’esploratore e la tavola di smeraldo.

Trovi I love Radio Asbury anche su Spotify, Amazon Music e Google Podcast.

Clicca play e ascolta I love Radio Asbury

Ascolta “Avatar, torna in sala il cult di James Cameron” su Spreaker.

Pubblicità
Francesca Fiorentino
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.