BILLIE EILISH E LISA SIMPSON DUETTANO PER UN CORTO SPECIALE SU DISNEY+

BILLIE EILISH E LISA SIMPSON DUETTANO PER UN CORTO SPECIALE SU DISNEY+

Sarà a disposizione dal 22 aprile su Disney+ il duetto tra il premio Oscar Billie Eilish e Lisa Simpson, protagoniste di un corto speciale.

Pubblicità

Quando Billie incontra Lisa si intitolerà così il corto speciale che sarà trasmesso da Disney+ il prossimo 22 aprile e che vedrà come protagoniste il neo premio Oscar Billie Eilish e Lisa Simpson. La Eilish è solo l’ultima star della musica a essere stata “simpsonizzata”, un onore già avvenuto per Paul McCartney, Elton John e Lady Gaga.

Nella Storia, Lisa viene scoperta dalla cantante mentre cerca di suonare il sassofono in un posto appartato. La popstar allora la invita nel suo studio di registrazione per una jam session indimenticabile.

Si tratta del quarto episodio di una serie di corti dedicati ai Simpson che Disney+ ha creato per pubblicizzare la piattaforma e nel contempo creare contenuti sempre più amati dagli utenti. In questa nuova serie abbiamo visto contaminazioni tra i Simpson, Star Wars e l’universo Marvel, con la piccola Maggie Simpson protagonista di The Force Awakens From Its Nap (La Forza si risveglia dal suo riposino) e Bart, villain di The Good, The Bart, And The Loki (Il buono, il Bart, il Loki).

Billie Eilish e suo fratello Fineas O’Connell hanno vinto l’Oscar alla migliore canzone per No Time to Die, dall’ultimo 007. E solo qualche giorno fa si è esibita al festival di Coachella, battendo il primato di artista più giovane a essersi presentata sul palco del celebre festival musicale.

Guarda l’esibizione di Billie Eilish agli Oscar

Pubblicità
Francesca Fiorentino
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.