CHRISTINA RICCI TORNA NELLA FAMIGLIA ADDAMS

CHRISTINA RICCI TORNA NELLA FAMIGLIA ADDAMS

fonte: Deadline

La Ricci avrà un ruolo di primo piano che ancora non è stato svelato. Di sicuro, non sarà la versione adulta di Mercoledì Addams, ma sarà un personaggio tutto nuovo.

Pubblicità

Christina Ricci tornerà a essere una Addams. O quanto meno il suo nome sarà nuovamente associato a quello della famiglia più spaventosa del piccolo e grande schermo. Secondo quanto riportato da Deadline, infatti, l’attrice farà parte del cast della nuova, attesissima, serie Netflix di Tim Burton, Wednesday, interamente dedicata alla storia della giovane Addams (interpretata da Jenna Ortega). Neanche il tempo di lanciare una petizione per avere la Ricci nella serie, quindi, che subito arriva questa notizia molto attesa da tutti i fan del personaggio.

La Ricci, che interpretò Mercoledì Addams negli adattamenti cinematografici di Barry Sonnenfeld del ’91 e ’93, avrà un ruolo di primissimo piano (ma non la versione adulta di Mercoledì). Tuttavia è tenuto ancora sotto segreto.

La serie, composta da 8 episodi, è stata scritta dagli autori di Smallville, Al Gough e Miles Millar e racconta gli anni adolescenziali di Mercoledì Addams e le sue sfide quotidiane alla Nevermore Academy. Gli ingredienti di Wednesday? Fenomeni soprannaturali, un pizzico di mistero e tanto umorismo nero, in pieno stile Burton.

Nel cast troviamo Catherine Zeta-Jones nei panni di Morticia Addams e Luis Guzmán in quelli di suo marito Gomez.

L’uscita è prevista nel corso dell’anno.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.