DEAD RINGERS: BRITNE OLDFORD AFFIANCA RACHEL WEISZ NEL CAST DELLA NUOVA SERIE AMAZON

DEAD RINGERS: BRITNE OLDFORD AFFIANCA RACHEL WEISZ NEL CAST DELLA NUOVA SERIE AMAZON

L’attrice canadese si è appena unita al cast di Dead Ringers, reimagining in forma di serie del film del 1988 di David Cronenberg.

Pubblicità

L’attrice canadese Britne Oldford (già vista in The Umbrella Academy e nel recentissimo Free Guy – Eroe per gioco) affiancherà Rachel Weisz nella nuova serie targata Amazon Dead Ringers, moderno reimagining al femminile del film omonimo di David Cronenerg del 1988 (conosciuto in Italia come Inseparabili). Accanto a lei, in un ruolo ricorrente, ci sarà Jeremy Shamos, già facente parte del cast del film Ma Rainey’s Black Bottom.

Come riportato da Deadline, Dead Ringers vedrà Rachel Weisz nel doppio ruolo di Elliot e Beverly Mantle, sorelle gemelle e mediche che condividono tutto, dagli amanti alle droghe, fino a un irrefrenabile desiderio di superare i confini della scienza medica (e dell’etica) per migliorare la salute delle donne.

Britney Old interpreterà Genieve, un’attrice in procinto di interpretare il ruolo più importante della sua carriera, che incontra Elliot e Beverly per un singolare check-up. Jeremy Shamos sarà invece Joseph, un collaboratore delle sorelle Mantle incaricato di raccogliere fondi per i loro più importanti progetti.

Ideata da Rachel Weisz, che ne è anche co-produttrice esecutiva, Dead Ringers è scritta da Alice Birch (Normal People) e prodotta da Amazon Studios, Annapurna Television e Morgan Creek Entertainment, compagnia che aveva già prodotto il film di David Cronenberg del 1988.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.