EMMA ROBERTS NEL CAST DI MADAME WEB

EMMA ROBERTS NEL CAST DI MADAME WEB

fonte: Deadline

Anche Emma Roberts farà parte del cast di Madame Web assieme a Dakota Johnson e Tahar Rahim. L'uscita in sala è prevista per luglio 2023.

Pubblicità

Un altro pezzo importante è stato assemblato al puzzle di Madame Web. Come emerge dalle ultime indiscrezioni riportate in esclusiva da Deadline, anche Emma Roberts farà parte del cast. Ancora non si conosce il suo ruolo nel film, ma il gruppo di attrici e attori che vi parteciperanno è senz’altro di primo piano. La protagonista sarà Dakota Johnson, al suo fianco anche Sydney Sweeney (la Cassandra di Euphoria), Celeste O’Connor, Isabela Merced e Tahar Rahim.

Creato per la Marvel da Denny O’Neill e John Romita Jr. Madame Web è apparsa per la prima volta nel novembre del 1980 nel n.210 di The Amazing Spider-Man.

Cassandra Webb è un’anziana signora cieca, afflitta da una malattia degenerativa neuromuscolare. Gli unici contatti che ha con il mondo sono attivati da una complessa rete (simile alla tela di un ragno) che le permette di comunicare e vivere. Inoltre, ha abilità psichiche molto importanti che usa per aiutare Spider-Man in diverse missioni.

La regia del nuovo cinecomic sarà affidata a SJ Clarckson mentre la sceneggiatura è stata affidata a Matt Sazama e Burk Sharpless. L’uscita in sala è prevista per luglio del prossimo anno.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.