EXTRAORDINARY: LA NUOVA SERIE DISNEY+ AVRÀ UNA SECONDA STAGIONE

EXTRAORDINARY: LA NUOVA SERIE DISNEY+ AVRÀ UNA SECONDA STAGIONE

Disney+ ha annunciato la messa in cantiere di una seconda stagione di Extraordinary – nuova serie di supereroi che esordisce proprio oggi sulla piattaforma.

Pubblicità

La nuova serie Extraordinary – saga super-eroistica creata dalla sceneggiatrice Emma Moran e prodotta dal produttore di Killing Eve, Sid Gentle – è approdata oggi su Disney+; tuttavia, la piattaforma ha già annunciato una seconda stagione dello show, come comunicato ieri sera a Londra dalla responsabile dei contenuti Johanna Deveraux.

Extraordinary racconta la storia di Jen, una ragazza di 25 anni dolorosamente consapevole di sé, che sembra non avere alcun superpotere quando tutti gli altri, nel suo mondo, li hanno. In mezzo a un mondo grande e confusionario, armata solo di un po’ di speranza, Jen inizia così un viaggio alla ricerca di quello che forse potrebbe essere il suo superpotere.

Nella serie, l’attrice emergente Máiréad Tyers guida un cast che include anche Sofia Oxenham, Bilal Hasna, Luke Rollason, Siobhán McSweeney e Patricia Allison. Extraordinary rappresenta un esempio di come Disney+ intenda proporre prodotti che uniscano giovani talenti a nomi più consolidati.

La stessa Emma Moran è una sceneggiatrice emergente, il cui show andrà ad affiancare prodotti di personaggi più affermati, come Sally Wainwright, creatrice dell’imminente The Ballad of Renegade Nell.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.