FLORIDA MAN: UNA SERIE NOIR TARGATA NETFLIX PER EDGAR RAMIREZ

FLORIDA MAN: UNA SERIE NOIR TARGATA NETFLIX PER EDGAR RAMIREZ

L’attore sarà protagonista di Florida Man, nuova serie Netflix creata da Donald Todd, con la produzione esecutiva della compagnia di Jason Bateman.

Pubblicità

La prossima apparizione sul piccolo schermo di Edgar Ramirez sarà in una serie targata Netflix. La star di Yes Day, infatti, guiderà il cast di Florida Man, una serie di otto episodi creata da Donald Todd (al suo attivo This is Us) che avrà la produzione esecutiva della Aggregate, compagnia di Jason Bateman.

Il plot di Florida Man segue le vicende di un ex poliziotto, interpretato da Ramirez, che è costretto a ritornare nello stato in cui è nato per trovare la fidanzata in fuga di un gangster di Philadelphia. Quello che dovrebbe essere un lavoro di routine si trasforma presto in una spirale di inconfessabili segreti di famiglia, mentre il protagonista proverà a fare la cosa giusta in un contesto in cui tutto è sbagliato.

La serie è stata descritta come un’odissea selvaggia in un luogo assolato per persone ombrose, nello spirito di Brivido Caldo e del romanzo di Elmore Leonard Out of Sight. Todd sarà anche showrunner della serie, oltre che produttore esecutivo insieme a Bateman e a Michael Costigan della Aggregate.

Con Florida Man, Edgar Ramirez tornerà a lavorare per Netflix dopo aver recitato a fianco di Jennifer Garner nella commedia distribuita dalla piattaforma Yes Day. Netflix ha stimato che, nel mondo, almeno 53 milioni di utenti hanno guardato almeno due minuti del film di Miguel Arteta nelle sue prime quattro settimane di distribuzione.

Tra i crediti recenti di Ramirez, va ricordata la serie HBO The Undoing – Le verità non dette e la serie antologica American Crime Story. Tra i suoi film più recenti, la commedia avventurosa Jungle Cruise (attesa per luglio 2021) e l’action movie The 355 (che uscirà a gennaio 2022).

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.