FROM: RINNOVATA PER UNA TERZA STAGIONE LA SERIE MGM+

FROM: RINNOVATA PER UNA TERZA STAGIONE LA SERIE MGM+

La serie horror targata MGM+ From, di cui è al momento in onda la seconda stagione, è stata rinnovata dalla piattaforma per una terza annata.

Pubblicità

È stata rinnovata per una terza stagione la serie targata MGM+ From, creata da John Griffin. messa in onda per la prima volta dal network americano nel febbraio 2022. La serie, che in Italia è proposta da Prime Video, è attualmente in onda con la sua seconda stagione, ma i responsabili di MGM+ hanno evidentemente ritenuto i riscontri sufficienti per mettere subito in cantiere una terza annata.

Al centro della trama di From c’è un gruppo di persone che si ritrova intrappolato in una misteriosa cittadina, su cui grava una distorsione spazio-temporale che impedisce a chi vi entra di fuggire. In più, di notte la cittadina diventa il territorio di terrificanti creature assetate di sangue: tra le persone terrorizzate, emerge lo sceriffo Boyd Stevens che cerca di trovare un modo per combattere l’orrore e arrivare a una via di fuga.

Creata da John Griffin e prodotta da Jeff Pinkner, che funge anche da showrunner, insieme al regista Jack Bender, From è interpretata da Harold Perrinau nel ruolo dello sceriffo, affiancato da Catalina Sandino Moreno, Eion Bailey, Hannah Cheramy, Simon Webster, Ricky He, Chloe Van Landschoot, Corteon Moore, Pegah Ghafoori, David Alpay, Elizabeth Saunders, Elizabeth Moy, Avery Konrad e Scott McCord.

La serie, che MGM+ considera la sua seconda più vista di sempre (la prima è Godfather of Harlem) è stata generalmente lodata dalla critica, sia per l’atmosfera che per la prova attoriale di Perrinau. Tra le lodi ricevute c’è stata anche quella di Stephen King, che lo scorso maggio, in occasione della messa in onda della seconda stagione, aveva affermato che la serie ha “un concept meraviglioso gestito in maniera stupenda”.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.