GARFIELD: VING RHAMES E NICHOLAS HOULT NEL CAST VOCALE DEL FILM D’ANIMAZIONE

GARFIELD: VING RHAMES E NICHOLAS HOULT NEL CAST VOCALE DEL FILM D’ANIMAZIONE

Ving Rhames e Nicholas Hoult faranno parte del cast vocale di Garfield, film animato con protagonista il gatto arancione omonimo, ispirato alla popolare striscia disegnata.

Pubblicità

Ci sono alcune new entry nel cast vocale di Garfield, film d’animazione ispirato alla popolare striscia disegnata di Jim Garfield, con protagonista il pigro e irresistibile gatto arancione; a Chris Pratt, che doppierà il protagonista, e a Samuel L. Jackson, che presterà la voce al suo amico umano Jon Arbuckle, si aggiungono infatti Ving Rhames e Nicholas Hoult. Con loro ci saranno anche Hannah Waddingham (vista in Ted Lasso) e Cecily Strong (Ghostbusters), tutti in ruoli non ancora specificati.

Il film sarà diretto da Mark Dindal (Chicken Little – Amici per le penne, Le follie dell’imperatore) sulla base dei personaggi creati nel 1978 da Jim Garfield; al momento non ci sono dettagli sulla trama del nuovo film, ma si immagina che questa comprenderà anche la presenza di Odie, cagnolino che nelle storie originali dà filo da torcere al protagonista.

La sceneggiatura della nuova versione di Garfield è opera di David Reynolds (già autore del copione di In cerca di Nemo) con le animazioni dello studio DNEG Animation e la produzione di Alcon Entertainment. Tra i produttori ci saranno anche John Cohen (Cattivissimo me, Angry Birds) e Steven P. Wegner, mentre a occuparsi della produzione esecutiva troveremo, tra gli altri, il creatore del personaggio Jim Davis.

Garfield ha una data di uscita internazionale fissata per il 16 febbraio 2024.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.