HELLO STRANGER: SIMU LIU NEL CAST DEL NUOVO FILM SCI-FI

HELLO STRANGER: SIMU LIU NEL CAST DEL NUOVO FILM SCI-FI

La star di Shang-Chi affiancherà Robbie Amell, Sam Worthington, Luke Grimes e Jordana Brewster in Hello Stranger, nuovo lavoro sci-fi diretto da April Mullen.

Pubblicità

Dopo Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, si prepara un’avventura dai toni sci-fi per Simu Liu: l’attore, infatti, sarà co-protagonista di Hello Stranger, film fantascientifico in cui affiancherà i già confermati Robbie Amell, Sam Worthington, Luke Grimes e Jordana Brewster. Le riprese del film, diretto da April Mullen (Wander) sono attualmente in corso a Toronto.

Hello Stranger seguirà la storia di Faye (Jordana Brewster), una donna che cerca di sostituire suo marito Evan, appena deceduto, con una simulazione androide (SIM). Nonostante il “nuovo” Evan artificiale appaia in tutto e per tutto come il vecchio, la donna non riesce ad amarlo allo stesso modo; l’androide farà di tutto per riconquistarla, ma dovrà preoccuparsi anche di un emissario del governo (Sam Worthington), messosi sulle tracce dei SIM diventati coscienti e giudicati una minaccia per la sicurezza.

Il film è diretto da April Mullen da uno script di Ryan Christopher Churchill. I produttori sono Tim Doiron e James van der Woerd (entrambi già produttori di Wander) per la loro etichetta Wango Films, mentre Myriad’s Kirk D’Amico (The Last Word) si occupa della produzione esecutiva.

L’attore canadese Simu Liu ha ottenuto notorietà internazionale con Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, ma è noto anche per la precedente serie di produzione CBC e Netflix Il negozio dei Kim. L’attore apparirà inoltre, prossimamente, nel nuovo film Arthur the King, in cui affiancherà Mark Wahlberg.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.