HUNTERS: JENNIFER JASON LEIGH NEL CAST DELLA SECONDA STAGIONE

HUNTERS: JENNIFER JASON LEIGH NEL CAST DELLA SECONDA STAGIONE

L’attrice è entrata ufficialmente nel cast della seconda stagione della serie Amazon Hunters, in cui interpreterà una cacciatrice di nazisti.

Pubblicità

Jennifer Jason Leigh sarà una cacciatrice di nazisti nella seconda stagione di Hunters, serie Amazon creata da David Weil con la produzione esecutiva di Jordan Peele. L’attrice, candidata all’Oscar nel 2016 per il suo ruolo in The Hateful Eight di Quentin Tarantino, vestirà i panni di Chava, esperta cacciatrice di nazisti, accanto ai protagonisti Logan Lerman e Jerrika Hinton, già presenti nella prima stagione. Non è stato ancora comunicato se anche Al Pacino, presente nella prima stagione della serie, farà ritorno nella seconda tranche di episodi.

Non sono ancora stati svelati i dettagli del plot della seconda stagione di Hunters. La prima stagione vedeva protagonista un variegato gruppo di cacciatori di nazisti nella New York del 1977. I Cacciatori, noti con questo nome, scoprono nella seria che centinaia di alti ufficiali nazisti scampati al processo di Norimberga si sono infiltrati nella società americana, e si stanno preparando a fondare un Quarto Reich proprio negli Stati Uniti.

La seconda stagione di Hunters sarà prodotta dagli Amazon Studios, dalla Monkeypaw Productions di Jordan Peele e dalla Sonar Entertainment; la produzione esecutiva sarà di David Weil, che fungerà da showrunner, di Peele e Win Rosenfeld per la Monkeypaw Productions, oltre che di Phil Abraham, David Rosen, Jerry Kupfer e Alfonso Gomez-Rejon, insieme a David Ellender e Matt Loze per la Sonar.

Jennifer Jason Leigh tornerà presto nella quarta stagione di Atypical, che dovrebbe essere anche l’ultima del dramedy targato Netflix. Prossimamente la vedremo anche nel film The Woman in the Window accanto a Julianne Moore e Amy Adams, sempre sul piccolo schermo di Netflix, oltre che nella miniserie targata Apple TV+ Lisey’s Story, basata sul romanzo omonimo di Stephen King, dove pure reciterà al fianco di Julian Moore. Recentemente, l’abbiamo vista accanto a Benedict Cumberbatch nell’adattamento televisivo della serie di romanzi Patrick Melrose di Edward St. Aubyn, oltre che nel film Cocaine – La vera storia di White Boy Rick di Yann Demange.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.