I WANNA DANCE WITH SOMEBODY: IL PRIMO POSTER DEL BIOPIC SU WHITNEY HOUSTON

I WANNA DANCE WITH SOMEBODY: IL PRIMO POSTER DEL BIOPIC SU WHITNEY HOUSTON

È stato appena diffuso il teaser poster di I Wanna Dance With Somebody, film dedicato alla Houston, con protagonista Naomi Ackie.

Pubblicità

È online il primo teaser poster di I Wanna Dance With Somebody, biopic musicale dedicato all’iconica figura di Whitney Houston, storica regina del soul americano. Il film vedrà protagonista l’attrice Naomi Ackie (già nel cast di Star Wars: L’ascesa di Skywalker) nei panni della celebre cantante.

I Wanna Dance With Somebody è diretto da Kasi Lemmons (Harriet) da una sceneggiatura del candidato all’Oscar Anthony McCarten, già sceneggiatore del biopic su Freddy Mercury, Bohemian Rhapsody. A produrre il progetto c’è Clive Davis, produttore musicale, insieme alla Whitney Houston Estate.

La cineasta, che è subentrata in regia al posto della precedentemente designata Stella Meghie, ha dichiarato riguardo al casting del film: “Abbiamo impiegato gran parte dell’ultimo anno nella ricerca di un’attrice che potesse interpretare Whitney Houston. Naomi Ackie ci ha colpiti in ogni fase del processo. Mi ha colpito sua capacità di catturare la presenza scenica di un’icona globale, portando anche umanità alla sua vita interiore”.

I Wanna Dance With Somebody uscirà nelle sale americane il 21 dicembre 2022. Di seguito, il teaser poster italiano diffuso oggi.

I Wanna Dance With Somebody: il primo poster
Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.