JAMIE FOXX RICOVERATO AD ATLANTA A CAUSA DI “COMPLICAZIONI MEDICHE”

JAMIE FOXX RICOVERATO AD ATLANTA A CAUSA DI “COMPLICAZIONI MEDICHE”

Jamie Foxx ha subito due giorni fa un ricovero ad Atlanta, a causa di non meglio specificate complicazioni mediche. La figlia, sui social, ha comunicato che le condizioni dell’attore starebbero migliorando.

Pubblicità

Ci sarebbero problemi di salute per Jamie Foxx, che – come rivelato su Instagram da sua figlia nella tarda serata di ieri – è attualmente ricoverato in un ospedale di Atlanta a causa di “complicazioni mediche”. Corinne Foxx, che non ha spiegato la natura delle complicazioni che hanno portato al ricovero dell’attore, ha comunque affermato nel post, scritto a nome della famiglia, che le condizioni di suo padre starebbero migliorando.

Volevamo condividere il fatto che mio padre, Jamie Foxx, ha subito una complicazione medica nella giornata di ieri. Per fortuna, grazie alla solerte azione e alle ottime cure ricevute, è già sulla strada del recupero. Sappiamo quanto lui sia amato, e apprezziamo le vostre preghiere. La famiglia chiede privacy in questo momento”.

Il sito TMZ ha rivelato che il ricovero di Foxx è avvenuto martedì mattina in ora locale, senza aggiungere altre informazioni sulle sue cause. Si attende quindi un eventuale bollettino medico da parte dell’ospedale, o un ulteriore comunicato della famiglia, che comunque sembra abbia voluto rassicurare sulle attuali condizioni dell’attore.

Jamie Foxx, qualche giorno fa, era intervenuto a sorpresa a Londra per presenziare al compleanno dell’amico Quentin Tarantino. Successivamente, l’attore aveva fatto ritorno ad Atlanta per proseguire il suo impegno nelle riprese della commedia Netflix Back in Action: qui, Foxx recita insieme a Cameron Diaz (al suo ritorno alla recitazione dopo oltre 10 anni), Glenn Close, Andrew Scott e Jamie Demetriou. Il film sarà diretto da Seth Gordon.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.