LUCKIEST GIRL ALIVE: FINN WITTROCK E CHIARA AURELIA SI UNISCONO AL CAST DEL FILM NETFLIX

LUCKIEST GIRL ALIVE: FINN WITTROCK E CHIARA AURELIA SI UNISCONO AL CAST DEL FILM NETFLIX

Il nuovo thriller targato Netflix, che avrà Mila Kunis come protagonista, si avvarrà della presenza di Finn Wittrock, Chiara Aurelia e Connie Britton.

Pubblicità

Ci sono alcune new entry nel cast di Luckiest Girl Alive, nuovo dramma thriller targato Netflix che sarà diretto da Mike Barker (Shuttered – Gioco mortale, The Handmaid’s Tale) e avrà come protagonista Mila Kunis. I nomi appena annunciati, riportati da Deadline, sono quelli di Finn Wittrock (La La Land), Chiara Aurelia (Fear Street Parte 2: 1978) e Connie Britton (Una donna promettente).

Il film sarà un adattamento del romanzo omonimo scritto da Jessica Knoll, e verrà prodotto da Bruna Papandrea e Jeanne Snow per Made Up Stories e da Orchard Farm Productions di Mila Kunis; quest’ultima avrà il ruolo della protagonista principale. Nel cast ci saranno anche Scoot McNairy, Thomas Barbusca, Justine Lupe, Dalmar Abuzeid, Alex Barone, Carson MacCormac e Jennifer Beals.

La trama di Luckiest Girl Alive sarà incentrata sul personaggio di AniFaNelli (che avrà il volto di Mila Kunis), una giovane donna di New York che ha una vita apparentemente perfetta: un lavoro ben retribuito in un prestigioso magazine, un bel guardaroba e la prospettiva di un matrimonio da sogno a Nantucket. Tuttavia, quando un regista le chiede di dare la sua versione su un incidente avvenuto anni prima, su cui sta preparando un documentario, la donna è costretta a rivivere un oscuro evento del suo passato, che rischia di mandare in pezzi la sua “nuova” vita”.

Non sono per ora noti i dettagli sui ruoli del cast, al di là della protagonista interpretata dalla Kunis; tuttavia, Chiara Aurelia dovrebbe verosimilmente interpretare la versione adolescente di Ani.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.