ME TIME: MARK WAHLBERG E KEVIN HART PROTAGONISTI DELLA NUOVA COMMEDIA NETFLIX

ME TIME: MARK WAHLBERG E KEVIN HART PROTAGONISTI DELLA NUOVA COMMEDIA NETFLIX

Wahlberg e Hart reciteranno insieme nella nuova commedia destinata a Netflix, che farà parte dell’accordo tra la HartBeat Productions e la piattaforma streaming.

Pubblicità

C’è una prima volta per tutto: anche per due star come Mark Wahlberg e Kevin Hart per condividere uno stesso set. Ciò succederà, come rivelato da Deadline, nella commedia Me Time, destinata a Netflix e scritta e diretta da John Hamburg (già sceneggiatore di La scuola serale, sempre con Hart, e in precedenza di Zoolander e Zoolander 2). A produrre il film ci sarà lo stesso Hamburg oltre a Hart e a Bryan Smiley per la HartBeat Productions.

Me Time seguirà le vicende di un padre, che sarà interpretato da Hart, che trova un po’ di tempo per sé per la prima volta dopo anni, quando la moglie e i figli partono per un viaggio. In questo periodo, decide di riallacciare i contatti col suo ex migliore amico, che avrà il volto di Wahlberg; i due trascorreranno un week-end folle che rischierà di sconvolgere la vita del protagonista.

Il film farà parte dell’accordo di esclusiva firmato tempo fa dalla HartBeat Productions con Netflix: secondo l’accordo, la piattaforma di streaming avrà la distribuzione esclusiva dei prossimi quattro film prodotti e interpretati da Kevin Hart. I film dell’attore e produttore hanno finora fruttato più di 4 miliardi di dollari al box office mondiale.

Mark Wahlberg proseguirà con Me Time la sua collaborazione con Netflix, dopo la fortunata action comedy Spenser Confidential, che nel marzo 2020 totalizzò 85 milioni di visualizzazioni nelle sue prime quattro settimane sulla piattaforma. Wahlberg, recentemente, ha interpretato il dramma biografico Joe Bell, uscito nelle sale americane lo scorso 23 luglio; nel 2022 sarà inoltre protagonista di Uncharted, oltre che del film Lionsgate Arthur the King. L’attore ha inoltre terminato da poco le riprese del dramma Stu, diretto dall’esordiente Rosalind Ross.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.