ONLY MURDERS IN THE BUILDING: PAUL RUDD NEL CAST DELLA TERZA STAGIONE

ONLY MURDERS IN THE BUILDING: PAUL RUDD NEL CAST DELLA TERZA STAGIONE

È stata confermata la presenza di Paul Rudd nel cast della nuova stagione di Only Murders in the Building, serie mistery/comedy targata Disney.

Pubblicità

Aveva fatto un cameo a sorpresa nel finale della seconda stagione, ma ora sembra destinato a diventare un regular in quella successiva. Paul Rudd, infatti, apparso in modo inaspettato nel finale della seconda stagione di Only Murders in the Building, farà parte del cast della nuova stagione della serie, attesa per l’estate del 2023. Lo ha rivelato oggi Variety, smentendo così le supposizioni dei fans che credevano l’apparizione dell’attore un evento isolato.

ATTENZIONE, SEGUONO SPOILER SULLA SECONDA STAGIONE DI ONLY MURDERS IN THE BUILDING

La serie è incentrata su un singolare trio, composto da Charles Haden Savage (Steve Martin), Oliver Putnam (Martin Short) e Mable Mora (Selena Gomez), ossessionati dai crimini della vita reale e dai podcast. Al termine della seconda stagione della serie, i tre erano riusciti a smascherare l’assassino di Bunny Folger, presidente del consiglio dell’Arconia.

Nell’ultima scena, poi, il personaggio di Oliver era tornato a Broadway, con una produzione che contava su una star di alto profilo come Ben Glenroy, personaggio a cui dava il volto proprio Paul Rudd. Nella sequenza si vedevano alcuni attriti tra Glenroy e la co-star Charles, e poi il primo che, una volta salito sul palco, iniziava a sanguinare dalla bocca per cadere poi privo di vita, apparentemente vittima di un avvelenamento.

Il co-creatore della serie John Hoffman, che ha definito “di buon auspicio” l’ingresso di Rudd nella serie, ha poi spiegato che “Glenroy è qualcuno di cui chiaramente vogliamo sapere di più, e quindi lo vedremo nella stagione 3”. Hoffman ha continuato affermando che il personaggio è “una fonte di molte domande future e, come sempre accade nel nostro show, di molti colpi di scena che dovranno ancora arrivare!”

La terza stagione di Only Murders in the Building, confermata a luglio di quest’anno, arriverà su Disney+ nel corso della prossima estate. La serie, quest’anno, ha ottenuto 17 nomination agli Emmy Award, tra cui quella per la miglior serie comica e quella per il miglior attore protagonista in una serie comica, per Martin e Short.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.