SQUID GAME 2, COSA CAMBIA (E COSA NO) NELLA SECONDA STAGIONE

SQUID GAME 2, COSA CAMBIA (E COSA NO) NELLA SECONDA STAGIONE

Squid Game 2 avrà ancora Gi-hun e il Front Man. Lo ha confermato il creatore, regista e scrittore Hwang Dong-hyuk. La serie sarà pronta nel 2024.

Pubblicità

È stata la serie televisiva di Netflix con gli ascolti più alti. E ora ci si prepara alla prossima seconda stagione. Squid Game continuerà a essere il fenomeno sociale che è stato fino a oggi? La speranza del suo creatore, regista e scrittore Hwang Dong-hyuk è sicuramente questa. Intervenuto con l’attore Park Hae-soo ai Contenders Television di Deadline ai Paramount Studios, lo showrunner coreano ha confermato la presenza di due personaggi: Gi-hun e il Front Man.

Squid Game è un grande gioco al massacro in cui 456 concorrenti gareggiano l’uno contro l’altro, cercando di sopravvivere per vincere il montepremi di 45,6 miliardi di won.

La conferma di Gi-hun, interpretato dall’attore Lee Jung-jae, era già annunciata, ma ora c’è l’ufficialità. Tra gli argomenti chiave della seconda stagione ci sono la polarizzazione politica, le divisioni culturali e sociali, l’emergenza climatica, le crisi del mondo di oggi.

Lo show dovrebbe essere pronto per il 2024. Nel frattempo, Hwang Dong-hyuk sta ultimando un film, Killing Old People Club, ancora più violento di Squid Game, liberamente ispirato alle opere di Umberto Eco.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.