THE MAN FROM TORONTO: FISSATA LA NUOVA DATA DI USCITA

THE MAN FROM TORONTO: FISSATA LA NUOVA DATA DI USCITA

La Sony ha appena comunicato la data di uscita di The Man from Toronto, action comedy con Woody Harrelson e Kevin Hart, precedentemente rimandata a causa della pandemia.

Pubblicità

La Sony ha fissato oggi la nuova data di uscita per The Man from Toronto, nuova commedia d’azione interpretata da Woody Harrelson e Kevin Hart. Il film, diretto da Patrick Hughes (I mercenari 3) uscirà nelle sale americane il 14 gennaio 2022.

La lavorazione di The Man from Toronto sarebbe dovuta iniziare nel mese di aprile 2020 ad Atlanta, ma la pandemia di Covid-19 aveva reso impossibile l’inizio delle riprese per quella data. Il primo ciak si è invece avuto lo scorso 12 ottobre a Toronto.

L’uscita del film di Patrick Hughes era inizialmente prevista per il 20 novembre 2020; la data, dopo il rinvio delle riprese, era stata in seguito spostata al 17 settembre 2021, prima che l’uscita del film fosse rimandata a data da destinarsi. Ora, la distribuzione ha ufficialmente fissato l’uscita per l’inizio del 2022.

Il film di Patrick Hughes seguirà le vicende del più letale killer del mondo e di un pasticcione di New York, le cui identità vengono scambiate quando i due si imbattono l’uno nell’altro in un Airbnb. Il ruolo di Woody Harrelson era stato inizialmente affidato a Jason Statham, ma l’attore aveva poi abbandonato la produzione per divergenze creative.

La sceneggiatura di The Man from Toronto è firmata da Robbie Fox Chris e Bremner; produttori del film di Hughes saranno Steve Tisch, Todd Black e Jason Blumenthal, mentre la produzione esecutiva è affidata a Bill Bannerman, Aaron L. Gilbert e Jason Cloth. Nel cast, oltre ai due protagonisti, sono presenti Kaley Cuoco ed Ellen Barkin.

Pubblicità
Marco Minniti
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.