THE WOODS: J.K. SIMMONS RECITERÀ IN UN NUOVO THRILLER

THE WOODS: J.K. SIMMONS RECITERÀ IN UN NUOVO THRILLER

J.K. Simmons sarà tra i protagonisti di The Woods, thriller diretto da Michelle Schumacher, incentrato su una ragazza braccata da un sociopatico.

Pubblicità

J.K. Simmons sarà nel cast di The Woods, nuovo thriller per la regia di Michelle Schumacher (I’m Not Here) da una sceneggiatura scritta dalla stessa Schumacher insieme a Carolyn Carpenter. La notizia arriva da Deadline, che aggiunge come nel cast saranno presenti anche Allen Leech, Fernanda Urrejola e Isabelle Anay. A produrre il progetto, Randle Schumacher per l’etichetta Rubber Tree Productions.

Il plot di The Woods sarà incentrato su una ragazza adolescente che soffre di un disturbo d’ansia a causa di un tragico evento del suo passato, mentre si trova braccata nei boschi da un sociopatico in preda a una furia omicida. Pur laddove manca una conferma ufficiale, appare probabile che il ruolo del persecutore verrà affidato proprio a J.K. Simmons.

Non ho voluto interpretare ruoli spaventosi finché i nostri figli sono stati piccoli, in parte perché potevano essere turbati se avessero visto il film, in parte perché non volevo portare quel tipo di energia con me quando tornavo a casa dopo una giornata sul set”, ha spiegato Simmons. I figli dell’attore, attualmente, sono entrambi al college, quindi il problema non si pone più.

L’ultima apparizione cinematografica di J.K. Simmons è stata quella del war movie fantascientifico La guerra di domani, in cui ha affiancato Chris Pratt. Allen Leech è stato invece recentemente impegnato nelle riprese di Downton Abbey: A New Era, mentre Fernanda Urrejola apparirà nell’imminente nuovo film di Clint Eastwood Cry Macho, atteso nelle nostre sale per il mese di ottobre.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.