TOM CRUISE SALTA IL PARTY A CANNES PER COLPA DEI REALI INGLESI

TOM CRUISE SALTA IL PARTY A CANNES PER COLPA DEI REALI INGLESI

Tom Cruise non parteciperà ad alcun party a Cannes per Top Gun: Maverick. Sarà con i reali inglesi per la prima londinese del film. E ieri sera ha festeggiato la regina Elisabetta. "La adoro" ha detto.

Pubblicità

È l’uomo del momento Tom Cruise, pronto a infiammare le platee di mezzo mondo con il suo Top Gun: Maverick (leggi qui la nostra recensione). E pronto anche a far sussultare la Croisette con il Tom Cruise day a Cannes il 18 maggio, nel giorno d’apertura del Festival. Tuttavia, qualcosa sarà leggermente diverso da quanto preventivato, poiché l’attore, subito dopo il faccia a faccia con Thierry Fremaux, in cui parlerà dei momenti salienti della sua carriera, dovrà tornare subito al di là della Manica, dov’è atteso per il tour promozionale britannico di Top Gun: Maverick.

Niente mega party a Cannes, quindi, con buona pace di tutti i viveurs locali. Cruise sarà presente al fianco del Principe William di Kate Middleton per la prima londinese del film che si terrà il 19 maggio a Leicester Square alla presenza anche del regista, Joe Kosinski.

Ieri sera, intanto, Tom Cruise ha partecipato assieme ad altre star come Helen Mirren, al grande spettacolo organizzato per Elisabetta II. «La sua dignità, la sua devozione e la sua amabilità sono note in tutto il mondo, non solo tra gli americani. La adoro» ha detto Tom Cruise.

Guarda Tom Cruise alla grande festa per Elisabetta II

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.