TRIBECA 2022, APRE HALFTIME IL DOC DI NETFLIX SU J-LO

TRIBECA 2022, APRE HALFTIME IL DOC DI NETFLIX SU J-LO

Sarà il documentario di Netflix su Jennifer Lopez ad aprire l'edizione 2022 del Tribeca Film Festival a New York. Il titolo? Halftime.

Pubblicità

Jennifer Lopez non è mai stata lontana dai riflettori (hai visto Marry me?), ma in questo ultimo periodo la sua stella sembra più luminosa che mai. Fresca di (nuovo) fidanzamento con Ben Affleck, la Lopez aprirà l’edizione 2022 del Tribeca Film Festival presentando il documentario a lei dedicato da Netflix, Halftime. La premiere mondiale sarà l’8 giugno allo United Palace di Manhattan. Mentre il doc sarà disponibile per tutti sulla piattaforma a partire dal 14 giugno.

Il lavoro è diretto da Amanda Micheli e offrirà un punto di vista diverso sulla vita della cantante, raccontando alcuni momenti chiave della sua recente carriera, come il celebre Super Bowl Halftime show del 2020, assieme a Shakira, e la sua esibizione nel giorno dell’insediamento del Presidente Joe Biden.

Quest’anno il Tribeca, fondato a New York nel 2002 da Jane Rosenthal, Robert De Niro e Craig Hatkoff, come risposta agli attacchi dell’11 settembre, travalicherà i confini classici di Lower Manhattan per diffondersi a macchia di leopardo anche in altre zone di New York.

«Questo è sempre stato un festival innovativo, una celebrazione dello spettacolo puro. Siamo nel bel mezzo di una cambiamento epocale, per questo siamo entusiasti di aprire con Halftime e rendere omaggio al talento di Jennifer Lopez» ha raccontato Jane Rosenthal.

«Non importa che si parli di musica o film, uno storytelling potente incoraggia tutti noi a combattere per valori universali e ci lega come esseri umani. Halftime ce lo ricorda» ha aggiunto Robert De Niro.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.