INSEPARABILI: MICHAEL CHERNUS AFFIANCA RACHEL WEISZ NEL CAST DELLA NUOVA SERIE AMAZON

INSEPARABILI: MICHAEL CHERNUS AFFIANCA RACHEL WEISZ NEL CAST DELLA NUOVA SERIE AMAZON

L’attore è stato appena ingaggiato da Amazon per la nuova serie ispirata al film del 1988 di David Cronenberg, che avrà come protagonista Rachel Weisz.

Pubblicità

Michael Chernus è appena entrato ufficialmente nel cast di Inseparabili, nuova serie Amazon che reimmagina la storia del cult del 1988 di David Cronenberg, che era interpretato da Jeremy Irons. Il progetto aveva ricevuto un ordine di serie già lo scorso anno, con Rachel Weisz (anche produttrice esecutiva e ideatrice del progetto) a interpretare il doppio ruolo delle gemelle protagoniste.

Il nuovo Inseparabili sarà infatti un remake al femminile della pellicola di Cronenberg del 1988, che vedeva Jeremy Irons nel doppio ruolo dei fratelli Elliot e Berverly; qui, questi si trasformeranno in due sorelle gemelle che condividono tutto: droghe, amanti, e un desiderio spudorato di spingersi oltre i limiti, per superare pratiche mediche antiquate e portare all’avanguardia la salute delle donne.

Nella nuova serie, Michael Chernus interpreterà il ruolo di Tom, un brillante scienziato che lavora con Elliot su un nuovo progetto rivoluzionario quanto pericoloso. La serie è co-prodotta da Amazon Studios e Annapurna Television, e vede tra i suoi produttori esecutivi, accanto a Rachel Weisz, anche Stacy O’Neil e Alex Birch.

Michael Chernus è stato visto da poco nella horror comedy di Josh Ruben A cena con il lupo – Werewolves Within, nonché nel film d’esordio di David Gutinik, Materna. È apparso inoltre nel film Netflix Lontano da qui, in cui affianca Maggie Gyllenhaal.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.