ADDIO A KIRSTIE ALLEY, LA STAR DI SENTI CHI PARLA

ADDIO A KIRSTIE ALLEY, LA STAR DI SENTI  CHI PARLA

Kirstie Alley è morta all'età di 71 anni dopo una breve malattia. La notizia è stata ufficializzata dai figli. Commosso il ricordo di John Travolta.

Pubblicità

Nel nostro immaginario sarà per sempre la madre del giovane protagonista di Senti chi parla. La donna coraggiosa e volitiva che si innamora di John Travolta e con lui forma una famiglia. Ma Kirstie Alley è stata molto di più. L’attrice è morta all’età di 71 anni dopo una breve malattia.

La notizia è stata data dai figli True e Lillie Parker:

Siamo rattristati di informarvi che la nostra incredibile, fiera e amorevole mamma ci ha lasciati dopo una battaglia con il cancro, scoperto solo di recente.

Hanno poi aggiunto:

Era circondata dalla famiglia e ha combattuto con forza lasciandoci la certezza della sua infinita gioia di vivere qualsiasi cosa fosse successa. È stata iconica sullo schermo così come è stata una madre e una nonna meravigliosa

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Kirstie Alley (@kirstiealley)

Nata a Wichita, Kansas, nel 1951 la Alley si era trasferita nel 1980 a Los Angeles, con l’idea di diventare attrice. La svolta arriva nel 1991 grazie alla serie di culto Cin cin che le ha permesso di vincere un Golden Globe e il suo primo Emmy.

Il secondo arrivò nel 1994 con David’s Mother. Al cinema è stata protagonista di film come Sulle tracce dell’assassino, Scappatella con il morto, Bella da morire e Harry a pezzi.

Commosso il ricordo di John Travolta:

Sei stata una delle migliori persone che abbia mai conosciuto. Ti voglio bene, so che ci rivedremo ancora.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.