ALEC BALDWIN INTERVISTERÀ WOODY ALLEN SULLE ACCUSE DI PEDOFILIA

ALEC BALDWIN INTERVISTERÀ WOODY ALLEN SULLE ACCUSE DI PEDOFILIA

Alec Baldwin scende ancora in campo al fianco di Woody Allen e domani lo intervisterà in diretta sul suo profilo Instagram. Al centro dell'intervista, lo scandalo sui presunti abusi sessuali sulla figlia adottiva Dylan.

Pubblicità

Alec Baldwin ha reso noto che domani intervisterà Woody Allen in diretta sul suo profilo Instagram. Al centro dell’intervista ci sarà l’enorme scandalo mediatico che ha coinvolto il regista newyorchese per i presunti abusi ai danni della figlia adottiva Dylan. L’argomento ha ispirato anche una recente serie della HBO, Allen v. Farrow, un documentario in quattro puntate diretto da Kirby Dick e Amy Zieringin cui sia Dylan che la madre Mia Farrow hanno raccontato nel dettaglio gli eventi che poi portarono alle accuse presentate nel 1992.

Le indagini della Clinica per gli abusi sessuali sui minori dell’Ospedale di Yale-New Haven e i servizi sociali infantili dello Stato di New York affermarono che le molestie non ci furono state, ma il giudice Wilk si espresse comunque in favore della Farrow, affidandole la custodia di Dylan e degli altri figli, Moses e Ronan.

Baldwin, che con Allen ha lavorato in To Rome with Love e Blue Jasmine, ha da sempre appoggiato il regista nella battaglia e anche in questo caso non si è certo risparmiato.

“Lasciatemi premettere che ho ZERO INTERESSE nei giudizi e nei post ipocriti. Sono OVVIAMENTE qualcuno che ha le proprie convinzioni e NON POTREBBE INTERESSARMI MENO delle speculazioni di qualcun altro. Se ritieni che un processo debba essere condotto tramite un documentario della HBO, questo è un tuo problema”

si legge nello status di Instagram.

L’intervista si svolgerà domani, in diretta su Instagram dalle 16:30 (ora italiana).

Guarda il video messaggio di Alec Baldwin

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.