AMERICAN NIGHT: IL TRAILER ITALIANO DEL FILM CON JONATHAN RHYS MEYERS

AMERICAN NIGHT: IL TRAILER ITALIANO DEL FILM CON JONATHAN RHYS MEYERS

È online il trailer di American Night, nuovo thriller diretto da Alessio Della Valle e interpretato da Jonathan Rhys Meyers ed Emile Hirsch. In sala dal 19 maggio.

Pubblicità

È online da oggi il trailer di American Night, nuovo thriller neo-noir per la regia di Alessio Della Valle, con protagonisti Jonathan Rhys Meyers, Emile Hirsch, Paz Vega, Jeremy Piven e Michael Madsen. Il film è l’esordio dietro la macchina da presa di Della Valle, che è anche autore della sceneggiatura.

Il film è stato presentato in anteprima alla 78a Mostra del Cinema di Venezia, con una proiezione speciale al Campari Boat – In Cinema, su una piattaforma galleggiante costruita ad hoc sulla laguna di Venezia. Nella stessa occasione, prima della proiezione, la cantante Anastacia ha eseguito la canzone American Night, da lei scritta appositamente per il film.

American Night è stato distribuito negli Stati Uniti da Seban Films, che lo ha fatto uscire nelle città di New York, Los Angeles, Chicago, Orlando, Phoenix, Houston, Detroit, Dallas, Filadelfia, Kansas City e Minneapolis.

Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 19 maggio.

La trama ufficiale di American Night

Michael Rubino (Emile Hirsch) è appena diventato capo di tutti i capi della mafia di New York ma il suo più grande desiderio è quello di poter dedicare la sua vita alla pittura e diventare un grande artista. John Kaplan (Jonathan Rhys Meyers) è un mercante d’arte disordinato e ombroso ma è anche il migliore al mondo per l’individuazione dei falsi. Le strade dei due, apparentemente così distanti, si incontreranno davanti a un bivio di cruciale importanza, quando il furto della Pink Marilyn di Warhol darà il via ad una serie di accadimenti imprevisti che sconvolgeranno le loro vite.

Guarda il trailer

Pubblicità
Marco Minniti
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.