AVENGERS: THE KANG DYNASTY, JEFF LOVENESS SCRIVERÀ LA SCENEGGIATURA
Sarà Jeff Loveness lo sceneggiatore di Avengers: The Kang Dinasty, primo dei due film che chiuderanno il ciclo del Multiverso.
Ogni notizia che arriva dal Marvel Cinematic Universe è una manna per gli appassionati della Casa delle Idee. Già sappiamo che Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars saranno i due film che chiuderanno il ciclo del Multiverso. Il primo dei due sarà diretto da Destin Daniel Cretton, già regista di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli.
E, notizia freschissima, sarà sceneggiato da Jeff Loveness, che per l’MCU ha già scritto la sceneggiatura di Ant-Man and Wasp: Quantumania. Dove compare anche Kang, interpretato da Jonathan Majors. Un personaggio che, nonostante abbia fatto la sua presenza nella prima stagione di Loki, sarà una presenza importante da ora in avanti.
Loveness è noto per aver scritto la popolare serie animata Rick & Morty, mentre Destin Daniel Cretton, come scritto in precedenza, ha diretto Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, del quale dirigerà anche un sequel, dopo l’ottimo successo ottenuto dal primo film.
Al momento, a parte il titolo e il nome del villain non sappiamo altro del film. Solo che uscirà il 2 maggio 2025, seguito, il 7 novembre da Avengers: Secret War. Ant-Man and Wasp: Quantumania, invece, sarà nei cinema il 17 febbraio 2023.