BARBIE, LA PRIMA IMMAGINE DI MARGOT ROBBIE È UN TRIONFO DI ROSA

BARBIE, LA PRIMA IMMAGINE DI MARGOT ROBBIE È UN TRIONFO DI ROSA

Svelata ieri al CineCon la prima immagine di Margot Robbie come Barbie. Ed è semplicemente perfetta. E molto rosa. Il film di Greta Gerwig uscirà il 21 luglio 2023.

Pubblicità

Non poteva che esserci tanto rosa nella prima immagine di Barbie, il film di Greta Gerwig ispirato alla celebre bambola bionda della Mattel. E Margot Robbie è semplicemente perfetta coi suoi capelli splendenti e la fascia a pois bianchi e azzurri, seduta nella sua Chevrolet assolutamente in palette. Un trionfo di stereotipi sessisti? Andiamoci piano.

La sceneggiatura è scritta dalla Gerwig assieme al compagno Noah Baumbach (Storia di un matrimonio il suo ultimo film), uno degli autori più interessanti e meno banali del panorama americano. Perciò, c’è da credere che la realtà zuccherosa del giocattolo più amato dalle bambine di tutto il mondo sarà raccontata nella giusta prospettiva. Nel cast troviamo Ryan Gosling, che sarà Ken, Kate McKinnon, Alexandra Shipp, America Ferrera, Simu Liu, Hari Nef e Will Ferrell. Data di uscita, 21 luglio 2023.

Guarda l’immagine totale

Barbie, la prima immagine del film di Greta Gerwig

Le altre novità Warner

L’immagine è stata presentata al CinemaCon, il tradizionale appuntamento dedicato agli esercenti cinematografici americani, nell’evento curato da Warner, che ha riservato altri colpi scena. Primo fra tutti, l’ufficializzazione del sequel di The Batman.

Tra le altre novità svelate, delle piccole anticipazioni di The Flash e del Black Adam con Dwayne Johnson. Spazio anche al secondo capitolo di Aquaman e al Willy Wonka con Timothée Chalamet. E al nuovo thriller di Olivia Wilde, Don’t Worry Darling, interpretato da Florence Pugh e da Harry Styles.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.