BONES AND ALL, LA PRIMA CLIP DEL FILM DI LUCA GUADAGNINO

BONES AND ALL, LA PRIMA CLIP DEL FILM DI LUCA GUADAGNINO

Timothée Chalamet e Taylor Russell sono i protagonisti della prima clip del film di Luca Guadagnino, Bones and All, presentato oggi a Venezia.

Pubblicità

Bones and All di Luca Guadagnino sarà presentato oggi al Festival di Venezia e intanto possiamo goderci la prima clip ufficiale. Il film, adattamento dell’omonimo romanzo di Camille DeAngelis, racconta la relazione d’amore tra una coppia di giovani, impegnati in un road trip attraverso gli Stati Uniti, durante la presidenza Reagan, negli anni ’80.

La ragazza nasconde un segreto: è dedita al cannibalismo. Un’attività che la fa sentire mostruosa e che la spinge ad allontanarsi sempre di più dal genere umano. Così, compiuti 16 anni, dopo l’abbandono della madre, si mette alla ricerca del padre. L’unico forse a poter spiegare la sua diversità.

Nella clip Maren (Taylor Russell) chiede a Lee (Timothée Chalamet) come è stata la sua prima volta.

Chalamet ritrova Guadagnino dopo il trionfo internazionale di Call Me by Your Name. In un film scritto da David Kajganich, già autore degli script di altri due film di Guadagnino, Suspiria e A Bigger Splash.

Guarda la clip

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.