BUSSANO ALLA PORTA, IL TRAILER DEL FILM DI SHYAMALAN

BUSSANO ALLA PORTA, IL TRAILER DEL FILM DI SHYAMALAN

fonte: Comunicato stampa

Una baita nel bosco, una famiglia in pericolo, quattro personaggi che cercano di salvare il mondo dall'Apocalisse. Ecco, Bussano alla porta, il nuovo horror di M. Night Shyamalan. Ancora non si ha una data d'uscita.

Pubblicità

È stato diffuso il trailer del nuovo film di M. Night Shyamalan, Bussano alla porta.

Le atmosfere sono decisamente paurose. Con tanto di ambientazione classica nel bosco (con il carico simbolico che questo comporta).

La storia

Mentre sono in vacanza in una baita isolata, una giovane ragazza e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di compiere una scelta impensabile per evitare l’apocalisse. Con un accesso limitato al mondo esterno, la famiglia deve decidere in cosa credono prima che tutto sia perduto.

Il film

Prodotto dal visionario regista M. Night Shyamalan, Bussano alla Porta è interpretato da Dave Bautista (Dune, Guardiani della Galassia), dal candidato al Tony Award e all’Emmy Jonathan Groff (Hamilton, Mindhunter), da Ben Aldridge (Pennyworth, Fleabag), dalla candidata al BAFTA Nikki Amuka-Bird (Persuasione, Old), dall’attrice esordiente Kristen Cui, da Abby Quinn (Piccole donne, Landline) e da Rupert Grint (Servant, la saga di Harry Potter).

La sceneggiatura è di M. Night Shyamalan e Steve Desmond & Michael Sherman, basata sul bestseller nazionale The Cabin at the End of the World di Paul Tremblay.

Ancora non è stata definita la data d’uscita.

Guarda il trailer di Bussano alla porta

Pubblicità
Francesca Fiorentino
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.