M. NIGHT SHYAMALAN STRINGE UN ACCORDO CON WARNER BROS., IL PROSSIMO FILM SI CHIAMERÀ TRAP

M. NIGHT SHYAMALAN STRINGE UN ACCORDO CON WARNER BROS., IL PROSSIMO FILM SI CHIAMERÀ TRAP

Il regista M. Night Shyamalan ha comunicato il suo nuovo accordo con Warner Bros., che produrrà quindi il suo prossimo progetto, intitolato Trap.

Pubblicità

M. Night Shyamalan ha stretto un accordo pluriennale con Warner Bros. Pictures Group, che prevede la realizzazione di nuovi progetti cinematografici e televisivi: il primo frutto di questo nuovo accordo sarà un film in arrivo nel 2024 che sarà intitolato Trap. Come da “tradizione” per i nuovi lavori di Shyamalan, al momento non ci sono altre informazioni su questo nuovo progetto, a parte la data di uscita fissata per il 2 agosto 2024.

Nell’accordo tra Shyamalan e Warner Bros. dovrebbe rientrare anche la produzione di The Watchers, che segnerà l’esordio dietro la macchina da presa della figlia del regista, Ishana Night Shyamalan: le riprese del film dovrebbero iniziare nei prossimi mesi, per un uscita prevista per il 7 giugno 2024.

M. Night Shyamalan viene da una recente, lunga collaborazione con la Universal, che gli ha permesso di dirigere tra le altre cose i recenti Old e Bussano alla porta, entrambi accolti da buoni risultati commerciali. Ora, sarà invece la rivale Warner ad avere diritto di prelazione sui prossimi progetti della compagnia Blinding Edge Pictures, che vedranno Shyamalan nelle vesti di produttore e/o regista.

Mi sento sempre a casa quando posso scrivere e dirigere i miei film liberamente”, ha dichiarato il regista. “Sia Disney che Universal, dove ho realizzato la maggior parte dei miei lavori, avranno sempre il sapore di casa per me. Adesso sono felice di essere passato a Warner Bros., uno studio con un passato leggendario per il cinema; ultimamente questa compagnia ha riscoperto il suo amore per i cineasti e l’impatto dell’esperienza cinematografica in sala. Quando i film hanno successo al cinema, vinciamo tutti”.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.